Terapia medica - fisica

Terapie per malattie sessualmente trasmesse

Oltre alle disfunzioni legate all’impotenza il Dr. G. Navarria offre un supporto completo ai pazienti affetti da malattie non virali (HIV) sessualmente trasmesse e trasmissibili (MTS): gonorrea (o scolo uretrale), sifilide, infezioni da Clamidia Trachomatis, micosi.
Lo studio si propone dunque come un centro all’avanguardia per la cura delle patologie dell’apparato urinario e dell’apparato sessuale maschile.  

Terapia fisica della disfunzione erettile e/o incurvamento penieno da M. di La Peyronie con onde d’urto. 

Recentemente disponiamo di apparecchiature sofisticate che emettono onde d’urto lineari e a bassa intensità. Le onde d’urto in caso di incurvamento penieno (M. di La Peyronie) o induratio penis plastica (IPP) vengono focalizzate sulla placca calcifica per provocarne la frammentazione. Nel caso di disfunzione erettile, senza incurvamento da placca, agiscono determinando, nel tempo, riabilitazione del tessuto cavernoso, migliorando la vascolarizzazione peniena intracavernosa. In tal modo l’erezione può raggiungere e mantenere più efficacemente la rigidità. 
Image
Image

Terapie per la disfunzione erettile e della malattia di La Peyronie

Disfunzione erettile

Applicazioni di onde d'urto direttamente sul pene che consentono la rigenerazione del tessuto vascolare cavernoso.

Malattia di La Peyronie

L'applicazione delle onde d'urto focalizzate sulla placca calcifica, origine della malattia di La Peyronie, ne consente la frammentazione.